Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appartamenti
Apartmento 1
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 2
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 3
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 4
N. Adulti
N. Bambini

Cosa visitare a Bibione

Cosa visitare a Bibione

Durante la vostra vacanza a Bibione avrete diverse occasioni per effettuare interessanti escursioni come i percorsi fra vigneti e cantine, le visite al Parco Zoo Punta Verde e ai suggestivi dintorni: ogni località vicina è raggiungibile con estrema facilità. Ubicata tra Venezia e Trieste, Bibione dispone di una rete di trasporti davvero efficiente: sono, infatti, a disposizione un servizio autobus urbano ed extra-urbano, il collegamento ferroviario dalle vicine Portogruaro e Latisana, una rete autostradale ben servita e i vicini aeroporti Marco Polo di Venezia, Canova di Treviso e Ronchi dei Legionari di Trieste.
Per vivere un’esperienza a tutto tondo dal un punto di vista naturalistico, durante le vacanze a Bibione la visita della Vallevecchia è un must: si tratta di un'oasi verde situata tra la città e Caorle, ed è stata definita Zona di Protezione Speciale e Sito di Importanza Comunitaria. Qui è stato creato il Centro di Educazione Naturalistica (visitabile nei giorni feriali su prenotazione) che, nel 2007, si è arricchito di un nuovo e ampio museo con sale didattiche e multimediali. Inoltre, per la visita al comprensorio sono stati allestiti oltre 10 chilometri di piste ciclabili e percorsi tabellati con una specifica segnaletica che descrive la flora e la fauna locale.
Da mattina a sera, la splendida località balneare vi riserverà numerose possibilità di svago che sapranno rendere la vostra vacanza a Bibione davvero indimenticabile
La spiaggia, lo shopping, lo sport e la vita notturna saranno elementi distintivi del vostro soggiorno! E troverete sempre tantissimi eventi entusiasmanti: la Festa dell'Asparago e la Beach Volley Marathon, i tornei di calcetto, il Septemberfest dedicato al vino, gli spettacoli pirotecnici e mille altre sorprese tutte da vivere!