Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appartamenti
Apartmento 1
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 2
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 3
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 4
N. Adulti
N. Bambini

Noventa su due ruote!

L'esperienza

Negli ultimi anni Noventa di Piave è diventata un vero punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote: la località offre infatti un interessante itinerario lungofiume adatto alle mountainbike, un percorso facile, privo di pendenze e di notevole bellezza dal punto di vista paesaggistico.


Uno degli itinerari percorribili è quello dal Piave al Sile, che parte da Noventa di Piave e si snoda in un percorso lungo le località di San Donà di Piave, Caposile, Jesolo per terminare al faro di Cavallino. La lunghezza del percorso è di circa 37 km e il fondo è misto. Un itinerario lungo uno dei paesaggi di maggiore interesse naturalistico della zona!


Noventa di Piave ha ospitato negli anni anche diversi trofei di MTB tra cui quello della Veneto Cup e il Trofeo MTB Città di Noventa di Piave – Memorial Matteo Padoan.


Se sei un appassionato delle due ruote non perdere questa occasione unica per dare sfogo alla tua voglia di sport, a stretto contatto con la natura e lungo percorsi in cui l’unico limite è la tua voglia di pedalare!


Per avere a portata di mano tutte le informazioni su esperienze, luoghi ed eventi a Noventa di Piave, scarica l’APP MyNoventa! La trovi al link http://bit.ly/2rzhHJa

Percorso App: Luoghi da visitare > Cosa vedere > Sport > Anello di collegamento, fra la Riva sinistra e destra del Piave, tra San Donà, Fossalta e Noventa