Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appartamenti
Apartmento 1
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 2
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 3
N. Adulti
N. Bambini
Apartmento 4
N. Adulti
N. Bambini

La Fiera del Rosario di San Donà

L'esperienza

Dove: Via Pralungo

Quando: prima settimana di ottobre

Ingresso libero

La Fiera del Rosario è una degli eventi più interessanti e sentiti che si svolgono a San Donà di Piave. Tutti gli anni, nella prima settimana di ottobre, gli interni degli appositi padiglioni in Via Pralungo si riempiono di stand e espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero . Non è una fiera di settore, bensì una vera festa dei cittadini ad ingresso libero. Non mancano infatti i momenti di svago grazie a un ricco programma di appuntamenti, concerti, enogastronomia e giostre.

Immancabile è la visita ai padiglioni espositivi dove vi aspettano più di 25.000 metri di area attrezzata, con centinaia e centinaia di stand, tra cui quelli artigianali, il mercato agricolo, le aree dedicate aiprodotti enogastronomici locali e internazionali, gli show cooking, e ampie zone dedicate alla floricultura, all’industria e all’edilizia, così come all’antiquariato e all’antiquariato. Più di 70 giostre vengono allestite tutti gli anni in Via Pralungo e per la gioia dei più piccini non mancano mai anche aree di baby parking, dove vengono organizzate attività ludico didattiche e spettacoli.

L’evento, che negli anni i è trasformato da semplice fiera campionaria a vera manifestazione capace di richiamare più di 300.000 persone in 3 giorni, è anche l’occasione per assistere a convegni, mostre, proiezioni, concerti.